Pagine

martedì 24 aprile 2018

Nasce la nuova presenza online di Giuliana Bonifacio


Sono sempre di più le aziende ed i liberi professionisti che dopo anni di presenza offline sul mercato decidono di abbracciare le possibilità offerte dall'online, cominciando a guardare alle possibilità offerte dal mondo del webmarketing.

E' il casa di Giuliana Bonifacio traduttore professionale specializzata in traduzioni in inglese e spagnolo ad Udine. Dopo avere per anni lavorato a diretto contatto con grosse aziende friulane per altrettanto grosse commesse relative alla traduzione di manuali tecnici nell'ambito dell'industria e della siderurgia, Giuliana Bonifacio è passata al rivolgersi direttamente ai cittadini proponendo esattamente il tipo di servizi di cui un privato potrebbe avere bisogno. E' così che nascono le traduzioni di documenti con valore legali, atti di nascita, matrimonio, titoli di studio, lauree, curriculum e patenti di guida. Tutti documenti che successivamente vengono asseverati in modo che abbiano valore legali anche nei paesi stranieri in cui vengono presentati ed utilizzati.

L'asseverazione avviene presso il Tribunale di Udine dove i tempi di attesa sono minori rispetto ad altri tribunali italiani. Questo unite alla rapidità con cui svolge il suo lavoro di traduttrice Giuliana Bonifacio, fa si che i tempi di consegna della vostra traduzione siano particolarmente rapidi.

I documenti sopra elencati sono tra i più utili e richiesti quando si tratta di emigrare all'estero, immigrare in Italia, fare un esperienza di studio come l'Erasmus e via dicendo. Molto spesso Giuliana Bonifacio grazie all'esperienza acquisita è anche in grado di consigliarvi rispetto al documento di cui avete bisogno.

Inoltre Giuliana Bonifacio impartisce anche lezioni di inglese sia a ragazzi che adulti, al fine di recuperare eventuali lacune formative o migliorare il proprio

La reputazione offline acquisita da Giuliana Bonifacio è presto stata ricreata online attraverso i feed back lasciati dai clienti sulla pagina di Google MyBusiness della professionista. Attraverso queste recensioni chi si sta orientando nella ricerca del proprio traduttore professionale ad Udine, potrà farsi un'idea più concreta.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.giulianabonifacio.it

Nessun commento:

Posta un commento