Pagine

venerdì 12 gennaio 2018

San Valentino a Napoli: un'idea originale


State già pensando ad organizzarvi per festeggiare San Valentino a Napoli?

Ecco una proposta molto allettante che arriva dalle Terme Stufe di Nerone: il noto centro termale a pochi minuti da Napoli dove potersi rilassare in maniera naturale grazie alle acque termali benefiche.

Non la solita SPA moderna, ma un luogo dove storia e benessere vanno di pari passo, il percorso infatti ricorda molto quello degli antichi Romani che in quanto a benessere ne sapevano una più del diavolo!


Ecco dunque i pacchetti benessere San Valentino Napoli proposti: Benessere, Bollicine e Dolcezza con ingresso giornaliero alle terme più lo speciale San Valentino ossia il dolcino creato per l'occasione con drink leggermente alcolico.

La seconda proposta invece si chiama Benessere, Bollicine e Gusto e prevede oltre all'ingresso giornaliero anche la cena romantica sulla terrazza del punto ristoro.

Le Terme Stufe di Nerone sono un centro benessere scelto da tantissime persone per cercare il miglior relax, è per questo che in data "particolari" come il San Valentino l'afflusso è maggiore. Per questo i posti per le due proposte sono limitati e conviene prenotarsi il prima possibile.

Se vuoi staccare la spina dagli impegni professionali e dedicare una bellissima giornata di cura e relax, allora è d'obbligo prenotarsi qui: il luogo d'elezione per il benessere a Napoli.

Tra piscina termali (esterna ed interna), saune naturali, docce termali e tanto riposo una giornata speciale e magica che ricorderete insieme.

Non il solito San Valentino, ma una giornata che può diventare anche una splendida sorpresa da fare alla persona amata! Perchè no?

Non siete liberi per il periodo del San Valentino? Allora perchè non regalare al proprio partner una giornata con massaggio, magari, da utilizzare senza fretta e stress quando meglio si crede.

Buona festa degli innamorati a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento