Pagine

mercoledì 13 dicembre 2017

Natale a Napoli: idee regalo

Cofanetto regalo benessere
Terme Stufe di Nerone
Eccoci arrivati al fatidico tempo dei regali: il Natale, il periodo per eccellenza degli acquisti. Chi pi chi meno farà dei regali anche piccoli pensieri da donare a persone più o meno care.

Quanto si spenderà? Tra regali tecnologici e regali per la casa, il ventaglio di spesa è ampio. Magari si aspetta il Natale per fare degli acquisti che non si farebbero durante l'anno. C'è chi ne approfitta e si regala un'automobile, chi un elettrodomestico, un telefono nuovo ecc.


Quello che ci fa piacere presentarvi è una idea regalo per Natale davvero unica e originale.

Le Terme Stufe di Nerone sono uno dei centri termali più antichi in Italia e non solo: un'oasi naturale all'aperto e un'area al chiuso davvero unica perché all'interno gli ambienti sono spartani e riecheggiano molto gli ambienti romani termali.

A Napoli oramai sono molto conosciuti soprattutto per la qualità ed i benefici dell'acqua termale salso-bromo-iodica, utile non solo per la cura di talune patologie ma anche per chi cerca un po' di relax e benessere.

Bene, a Natale e non solo è possibile regalare una giornata benessere, un pacchetto termale (ingresso con massaggio) o anche un abbonamento di ingressi, perché no, per l'estate.

Il benessere vero, con acqua termale, aiuta non solo a stare bene ma fa vivere meglio. Anche al nostro organismo.
La comodità di questi regali di Natale è che si acquistano on line con carta o bonifico e appena dopo qualche minuto è possibile ricevere il voucher regalo dedicato al Natale scegliendolo tra diverse grafiche e inserendo una dedica speciale, un messaggio che leggerà il destinatario del regalo.
Un regalo di Natale a Napoli davvero comodo, si perché non ha scadenza. Quando si vuole lo si può utilizzare senza stress, naturalmente!

Hai la partita IVA? Puoi acquistare gli ingressi o i pacchetti come premio di produzione, come rappresentanza, come promozione, chiedi meglio al commercialista.
Nel caso di acquisto con partita IVA si deve inviare una mail e si riceverà una proposta economica ad hoc.

Il migliore regalo per questo Natale a Napoli? Naturalmente alle Terme Stufe di Nerone: a partire da 30 euro a persona e fai un gran figurone!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento