Pagine

venerdì 11 agosto 2017

Fare escursioni a Valencia, alcuni posti consigliati!


Valencia è conosciuta per il suo centro storico, la movida di Barrio del Carmen, la spiaggia, i musei... tutte cose bellissime, è vero. Tuttavia la terza città più famosa della Spagna ha molto altro da offrirci, in particolar modo quando si parla di natura ed escursioni. Oltre 70 i posti fantastici da vedere nella capitale della Comunità Valenciana.

Basta pensare al Parco Naturale dell'Albufera. Vanta il lago più grande di tutta la Spagna e vi permette di fare una bellissima escursione in barca (rigorosamente guidata). Potete andare a Sagunto, visitare il famoso castello e il teatro romano, oppure potete recarvi in posti meno famosi come il Pantano del Tous, ideale sempre per le escursioni in barca oppure a Corte de Pallas, ideale sia per chi ama muoversi a piedi che in barca. 

Non dimentichiamoci che a Valencia c'è lo stupendo Parco Naturale del Sierra Calderona! I sentieri a disposizione sono tantissimi, sia per muovervi a piedi, in bicicletta oppure a cavallo. 

Se amate fare escursioni e volete scoprire la seconda faccia di Valencia, allora venite sul nostro sito www.escursioniavalencia.com

Nessun commento:

Posta un commento